Menu

Domande Frequenti

  • 30 Ott

Cosa devo fare per poter acquistare sul vostro sito?

E' necessario registrarsi. La registrazione non è obbligatoria per visitare il sito, ma serve solo al momento dell'ordine per indicarci luogo di spedizione e di fatturazione della merce appena acquistata. Una volta registrato non dovrai inserire nuovamente i tuoi dati se effettui un ulteriore ordine ma solamente Login e Password da te prescelti per accedere alla tua Area Riservata...


E' necessario possedere la Partita Iva per acquistare?

Assolutamente no ! Possono acquistare sia Privati che Aziende. Nel caso di un privato iZiro provvederà ad emettere ricevuta fiscale di acquisto,  nel caso di un'azienda verrà emessa fattura, riportante ragione sociale e partita iva inseriti al momento della registrazione.


Ho inserito dei dati sbagliati come faccio a modificarli?

Basta cliccare su "My Account" (in alto a DX) e da li potrà modificare tutti i dati errati oppure potrà cambiare impostazioni per la Fatturazione o l'indirizzo di Spedizione.


In quanto tempo viene spedita la merce?

La merce viene spedita di solito entro 24/48 ore (festivi esclusi).


Dopo quanti giorni arriva la merce al mio domicilio?

In genere ci vogliono circa 1 giorno lavorativo ma è comunque un dato variabile in funzione della zona di residenza.


Esiste un minimo d'ordine di acquisto?

Non c'è alcun minimo d'ordine.


Quali sono i metodi di pagamento?

I metodi di pagamento attualmente accettati sono: Paypal,  Postepay, Bonifico Bancario e Contrassegno.


Quali sono i metodi di spedizione?

Con Poste Italiane e con Corriere Espresso. Per eventuali chiarimenti ti invitiamo ad entrare nell'area "spedizione" di questo negozio.


Ho selezionato come metodo di pagamento "Bonifico Bancario" , quando partirà la merce?

Spediamo lo stesso giorno dell'esito positivo del Bonifico Bancario da parte della nostra Banca e previo invio copia del Bonifico stesso da parte dell'acquirente.


Spese di trasporto/spedizione, quali sono?

Le spese di spedizione dipendono dall'acquisto e dall'articolo acquistato.
Ulteriori informazioni su "Spedizione" di questo sito.


Ho ricevuto l’oggetto ma non sono soddisfatto e voglio un rimborso. Che faccio?

Il rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno.


 

Cycling Team iZiro

Presidente: Giuseppe Romano

Sede: Via Cellaro, Sora (FR) 03039
Cell: 3498777183